Sabrina Salerno mette in mostra il repertorio, stivali, calze a rete e niente più per far gioire i fans

Sabrina Salerno esagerata dopo le feste, il vestitino ricamato fa vedere sotto, spettacolo senza precedenti per la 54enne più in vista d’Italia

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non teme davvero paragoni e subito dopo le feste Sabrina Salerno ha deciso di fare mostra suprema di tutte le sue doti, impossibile credere alla sua carta d’identità dopo uno spettacolo come questo. Vestita di pizzo nero davanti al caminetto la sequenza piccante ha subito fatto il giro del web, per chi avesse ancora dubbi sui risultati del duro allenamento basterà andare sulla pagina Instagram della showgirl per ricredersi, fisico quasi inspiegabile che farebbe invidia a qualsiasi 30enne.

Sabrina Salerno fa partire lo show, solo reggiseno e mutandine nell’ultima sequenza postata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

E’ ormai sulla scena pubblica da oltre 30 anni ma non sembra davvero ancora destinata ad abbandonarla la stupenda Sabrina Salerno che dopo i 50 anni ha ricominciato a splendere anche su Instagram a suon di uscite da cardiopalma pubblicate quasi tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Boom” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: outfit al limite del proibito, si vede quasi tutto – FOTO

Lontana dalle spiagge e dal bikini è la serata davanti al caminetto a farsi bollente in questa occasione, uscita praticamente in intimo della showgirl che coperta da un abito di pizzo ricamato ha lasciato in piena mostra tutto il repertorio sottostante. Difficile chiedere più di cosi anche se siamo certi che le sorprese non siano ancora finite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei di marmo?” Shaila Gatta in perizoma nel deserto: fondoschiena tutto in mostra, panorama da urlo – FOTO

Non è certamente tutto frutto della sola madre natura, anche tanti allenamenti hanno reso Sabrina Salerno una vera statua che a 54 anni non smette di incantare generazioni intere. Non ci sarà da attendere l’estate per le vedute piccanti, basterà seguire la cantante e siamo certi che le sorprese, anche in questo finale di 2022, non tarderanno ad arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.