“Sei di marmo?” Shaila Gatta in perizoma nel deserto: fondoschiena tutto in mostra, panorama da urlo – FOTO

Shaila Gatta, perizoma estremo nel deserto: glutei completamente scoperti, la fotografia manda in tilt il mondo dei social network!

Shaila Gatta perizoma deserto
Shaila Gatta(Foto IG)

Shaila Gatta è indubbiamente una delle veline più famose della storia di ‘Striscia la Notizia’. La nativa di Aversa ha formato con Mikaela Naeze Silva la coppia più longeva della trasmissione satirica: le due hanno fatto sognare per anni gli italiani con stacchetti sensazionali.

La ragazza, come prevedibile, è diventata super popolare anche sui social network. Shaila, in particolare su Instagram, pubblica giorno dopo giorno immagini sempre più intriganti e strepitose. Il suo fondoschiena, in particolare, è un qualcosa di indescrivibile: anche questa volta, la ballerina campana ha mandato in tilt il web mettendo in mostra le sue curve sinuose.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta in perizoma nel deserto: fondoschiena tutto scoperto, che spettacolo!

Shaila Gatta perizoma deserto
Shaila Gatta, fondoschiena assurdo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il vestitino inguinale scopre le parti più belle: non serve zoomare.. FOTO

Altro giro, altro regalo: la bellissima Shaila Gatta ha fatto vedere al web ancora una volta il suo didietro da paura. Stando a quanto si legge nelle varie descrizioni, l’ex velina si sta rilassando in Oriente, precisamente ad Abu Dhabi. Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo, la giovane indossa un perizoma sottilissimo nel deserto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

I suoi glutei al vento sono un qualcosa di straordinario: followers letteralmente a bocca aperta, difficile trovare online contenuti così esplosivi ed interessanti. ‘Sei fatta di marmo?’, ha chiesto un seguace elogiando il suo corpo statuario. ‘Dove finiscono quelle dune?’, ha scritto un utente paragonando le sue natiche agli avvallamenti presenti nel deserto. ‘Pazzesca’, ‘Sei una meraviglia ‘, ‘Che didietro ‘, si legge ancora.