“Boom” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: outfit al limite del proibito, si vede quasi tutto – FOTO

Claudia Ruggeri esagera per natale, fuori tutto anticipato che ha mandato in tilt il web, visione paradisiaca in vista del ritorno in tv

Claudia Ruggeri apre tutto scopre davanzale
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornerà a gennaio a far esultare gli italiani al fianco di Paolo Bonolis in quel di “Avanti un Altro”, in questo periodo però Claudia Ruggeri sembra comunque essere rimasta sempre sul pezzo regalando anticipazioni sempre ricche di emozioni. Questa volta ha deciso di colpire tramite le sue storie di instagram con una sequenza prima in topless e poi in abito da sera super sensuale che è letteralmente vietato perdersi.

Claudia Ruggeri esagerata! Topless sugli scogli e tutto in bella mostra “Ci farai ricordare il natale!”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Un periodo di forma splendida e di fama esagerata per Claudia Ruggeri, “Miss Claudia” al fianco del cognato Paolo Bonolis fin dagli inizi della trasmissione che ormai non avrebbe modo di andare avanti senza la sua presenza scenica richiestissima dai fans.

Per rivederla nei panni della miss bisognerà attendere ancora qualche settimana ma per i più impazienti basterà scorrere il profilo Instagram della showgirl per cogliere le anticipazioni più piccanti che spesso ama regalare ai suoi ammiratori. Le ultime due in particolare saranno difficili da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei di marmo?” Shaila Gatta in perizoma nel deserto: fondoschiena tutto in mostra, panorama da urlo – FOTO

L’Unboxing del quadretto di uno scatto estivo in topless e l’anteprima del look della serata hanno infiammato il web, qualsiasi sia l’outfit scelto da Claudia Ruggeri sembra proprio che il successo sia sempre dietro l’angolo e con un background del genere sarebbe impossibile un epilogo diverso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.