Il ritorno tanto atteso alla Juventus: fantallenatori in festa, l’annuncio di Allegri

Il ritorno tanto atteso alla Juventus: il tecnico ha confermato la sensazione generale, ecco che cosa accadrà alla ripresa. 

Max Allegri indicazioni Fantacalcio
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultima amichevole dell’anno ha portato in dote un pari che sarà analizzato in tutto e per tutto da mister Allegri: la gara contro lo Standard Liegi è stato l’ultimo test prima della ripresa del campionato contro la Cremonese. “Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, il ritmo era lento e il giro palla non era fluido. Nella ripresa siamo andati meglio, tutto sommato va bene così, le indicazioni sono positive. Chiesa sta bene, ha chance importanti di esserci a Cremona. Vlahovic non sarà disponibile, potremmo recuperarlo tra circa due settimane, la situazione è in continua evoluzione. Pogba e Cuadrado idem, siamo abbastanza fiduciosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, Mbappé stacca Ronaldo e Messi: quanto guadagna il fuoriclasse francese

Il ritorno tanto atteso alla Juventus: l’annuncio di Allegri

Max Allegri indicazioni Fantacalcio
Max Allegri (screen Instagram)

“A Cremona dobbiamo ritornare quelli di fine campionato, eravamo in palla e avevamo un buon ritmo. La prima partita dopo la sosta è sempre particolare e le insidie sono maggiori; sappiamo a cosa andiamo incontro, gli obiettivi sono la qualificazione in Champions, la Coppa Italia e l’Europa League. Szczesny? Ha accusato un torcicollo, nel caso non dovesse farcela è pronto Perin”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

Dunque, se Allegri confida nel recupero di Chiesa, dall’altra parte deve ancora attendere che Dusan Vlahovic ritorni al 100% dopo la pubalgia che lo affligge da tempo. In caso di forfait, sarà staffetta tra Milik e Kean per sostituirlo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.