PSG, bufera Neymar. Espulsione ‘sospetta’: il motivo

Colpo gobbo di Neymar, i motivi del gesto che l’ha portato all’espulsione hanno messo in rivolta i tifosi del PSG

neymar inforunio Danilo
Neymar Jr (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una partita davvero discussa l’ultima disputatasi tra PSG e Strasburgo, vittoria arrivata solo al 96esimo grazie ad un rigore realizzato dal solito Mbappe, il più discusso in campo tuttavia non è stato il francese ma il brasiliano Neymar Jr che nell’arco di un minuto d’orologio è riuscito a rimediare il doppio giallo e l’espulsione che gli è valsa le critiche anche della stampa di casa, i motivi sarebbero assurdi.

Neymar Jr si fa espellere per partecipare ad una festa di capodanno, stampa brasiliana tutta contro il campione

Neymar ipotesi ritorno al Barcellona
Neymar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PSG, addio inatteso: tifosi in lacrime, cosa succede

All’alba della vicenda sembrano essersi scatenati di più i giornali brasiliani che la stampa francese sulla discussa espulsione per doppio giallo rimediata da Neymar. In molti infatti ipotizzano che non sia affatto un evento casuale ma un comportamento messo in atto per soli motivi personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Voglio giocare con Messi: il top player si propone, tandem pazzesco al Psg

Con l’espulsione di ieri Neymar salterà proprio la partita del 1 Gennaio lasciandosi libero per la festa di capodanno. Impossibile non pensare male, anche perché il secondo giallo, arrivato per simulazione, poteva decisamente essere evitato. Qualsiasi sia il motivo forse non lo scopriremo mai, resta però aperta la questione sul fatto che sia davvero giusto vincolare i giocatori anche il primo dell’anno per gli interessi televisivi legati all’intensa visibilità che inevitabilmente arriva in quella giornata.

Resta solo un modo adesso a Neymar Jr di smentire tutti e sarebbe quello di presentarsi in tribuna al fianco della sua squadra, le quotazioni che questo possa succedere tuttavia al momento sembrano essere davvero bassissime!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.