Michela Quattrociocche si spoglia completamente a Dubai, “Non basterebbero 1000 cammelli!” FOTO

Vacanza che riscalda anche l’Italia, Michela Quattrociocche in bikini è davvero da non credere, che bombe in primo piano!

Michela Quattrociocche bikini
Michela Quattrociocche (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fisico statuario che nessuno avrebbe immaginato di poter gustare in bikini in questo freddo finale di 2022. Michela Quattrociocche ha invece stupito tutti volando a Dubai con qualche giorno di anticipo per godersi il caldo estivo prima dei festeggiamenti per il capodanno. A far sognare gli italiani è ancora una volta la forma fisica statuaria dell’attrice che incorniciata dal costume da bagno si è mostrata come mai prima d’ora.

Michela Quattrociocche versione Dea greca, davanzale in piena mostra, occhio agli emiri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Non sembra temere di mostrare il suo fisico da 10 e lode la stupenda Michela Quattrociocche che, in quel di Dubai, ha sfoggiato il look più hot di stagione, la foto è arrivata davanti l’hotel ed ha messo subito tutti d’accordo su chi sia la top player del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in spiaggia, la spallina scivola giù e ti fa sognare: FOTO esplosiva

Amatissima fin dai suoi esordi l’attrice ha continuato a mietere consensi non solo al cinema ma anche tramite il suo profilo Instagram dove ogni apparizione è ormai buona per scatenare i suoi fans, non poteva essere diverso nemmeno nell’ultima in cui il costume da bagno esagerato scelto per la calda giornata a Dubai ha davvero messo tutti d’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Stacco di gamba infinito e balconata più prorompente del solito sono stati i protagonisti nello scatto pubblicato da Michela Quattrociocche che in questo natale non è stata protagonista al cinema ma promette di esserlo in vista del capodanno, soprattutto in questo scorcio di vacanza dai toni estivi che ha già cominciato a far gioire tutta l’Italia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.