Juventus, terzino cercasi: Allegri spiazza tutti, il nome è sorprendente

Juventus, terzino cercasi: le ultimissime in vista del prossimo mercato. Allegri spiazza tutti, il nome è sorprendente. 

Juve festa gol
Juve festa gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa del ritorno in campo, la Juventus continua a sostenere delle amichevoli utili per cercare di recuperare quanto prima la forma fisica. Le indicazioni derivanti dall’ultima amichevole contro lo Standard ha soddisfatto Allegri, pronto a riprendere la marcia di avvicinamento verso la Champions.

Tuttavia, in contemporanea con il ritorno del campionato tornerà anche il mercato e la conseguente sessione invernale, un fattore non di poco conto per diversi giocatori che ambiscono a qualcosa di diverso rispetto agli ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, Mbappé stacca Ronaldo e Messi: quanto guadagna il fuoriclasse francese

Allegri spiazza tutti: il nome è sorprendente

Juventus, ex dirigenza
Juventus, ex dirigenza (screen Instagram)

In questo senso, la società bianconera cerca un esterno duttile che possa alternarsi con frequenza a Cuadrado e De Sciglio. Come rivela ‘Sportmediaset’, il preferito del tecnico è Diogo Dalot del Manchester United, protagonista anche ai recenti mondiali. Le alternative sono Maelhe ed Hateboer dell’Atalanta ma non solo: piace infatti Ivan Fresneda del Valladolid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

Classe 2004, sta attirando le attenzioni delle big e attualmente può essere prelevato per 10 milioni di euro. Difficile che possa muoversi subito ma non impossibile, visto che per lui potrebbe essere importante maturare un’esperienza all’estero. L’ultimo nome sulla lista è quello di Karsdorp della Roma, alle prese con una situazione delicata tra mobbing e malumori interni. I giallorossi non vedono l’ora di cederlo ma non sarà così facile darlo ad una diretta concorrente come la Juventus.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.