Intrigo Isco Serie A, rifiuto clamoroso: le big tornano alla carica!

Intrigo Isco Serie A, lo spagnolo torna prepotentemente di mira sul mercato italiano: rifiuto clamoroso nelle ultime ore, le big tornano alla carica!

Isco Serie A intrigo
Isco Serie A intrigo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La pazzesca ipotesi delle scorse ore ha scaldato la Serie A in maniera impressionante: pare infatti che l’ex Real Madrid Isco sia stato proposto alla Salernitana nella giornata di oggi. Il club granata vuole mantenere la categoria e sta pensando ad un colpo ad effetto per scaldare la piazza, già animata da colpi in grande stile come Ribery, Dia e Piatek. Attualmente svincolato dopo la sfortunata parentesi a Siviglia, Isco avrebbe chiesto 1,8 milioni + bonus tra gol, assist e presenze in campo. L’indiscrezione è stata riferita da Sportitalia e sembrava ci fossero numerose conferme per un lieto fine entro breve tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, Mbappé stacca Ronaldo e Messi: quanto guadagna il fuoriclasse francese

Intrigo Isco Serie A, che cosa sta succedendo

Isco Serie A intrigo
Isco Serie A intrigo (screen Instagram)

Tuttavia, in serata sono arrivate delle novità importanti ma negative: secondo Accomando Orazio di ‘Dazn’, la Salernitana avrebbe momentaneamente detto no: “Quello della Salernitana ad Isco, al momento, è un no. I granata non sembrano convinti dell’operazione sia per l’alto ingaggio sia per i tanti problemi fisici avuti in questi ultimi anni”.

Dunque, l’affidabilità fisica del giocatore sarebbe stata messa in discussione per gli incidenti che si sono ripetuti nel corso degli ultimi anni. Uno stop non previsto ma che si può capire in virtù dell’esperienza avuta con Ribery, che ha passato il suo tempo a Salerno più in infermeria che in campo; questo può giocare un fattore decisivo nella scelta definitiva, riportando in auge altri club che possono interessarsi a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

Difatti, le big tornano in gioco con nuove prospettive, visto che il giocatore era dato davvero vicino al club campano: ora tutte possono ambire a prenderlo a condizioni davvero favorevoli.