“Complimenti principessa” Costanza Caracciolo camicia sbottonata: il reggiseno scoppia, si vede tutto – FOTO

Costanza Caracciolo esagera su Instagram: la modella e conduttrice mette in mostra le sue curve con una fotografia sublime.

Costanza Caracciolo reggiseno
Costanza Caracciolo (Fonte IG)

Costanza Caracciolo è senza il minimo dubbio una delle showgirl più amate della nostra televisione. La nativa di Lentini, dopo aver vinto il concorso per diventare Velina bionda, ha affiancato Federica Nargi per ben quattro anni sul noto bancone del tg satirico. Nel corso degli anni, la siciliana ha lavorato tantissimo con la Nargi: le due hanno condotto alcuni programmi su Mediaset e hanno fatto un figurone in coppia a ‘Pechino Express’.

La Caracciolo, negli ultimi anni, è diventata una star anche sui social network condividendo scatti sempre più intriganti. Alcune immagini mettono a dura prova anche il suo compagno Bobo Vieri: la 32enne, in più di un’occasione, ha offerto scorci vietati ai suoi followers. Poco fa, ad esempio, la modella ha spiazzato tutti presentandosi praticamente in reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo, camicia sbottonata: il reggiseno scoppia, che spettacolo intrigante!

Costanza Caracciolo spacco fondoschiena inquadrature
Costanza Caracciolo, bellezza incandescente (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Costanza ha sorpreso tutti pubblicando un nuovo contenuto da bollino rosso. La showgirl indossa una camicia fenomenale: il problema è che è quasi completamente sbottonata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Fuoriesce quindi il suo reggiseno rosso, che fatica a contenere il suo incredibile décolleté.

La fuoriuscita è un qualcosa di indescrivibile: la fotografia della modella ha fatto rapidamente il giro del web. La visione infuocata ha inevitabilmente alzato la temperatura su Instagram: le curve (scoperte) della siciliana sono uno spettacolo unico.