Giusy Meloni versione dea della bellezza a Dubai: ”Ma è legale essere così gnocca?” – FOTO

Giusy Meloni versione dea della bellezza a Dubai: il vestito è pazzesco, mai vista un’eleganza simile. La giornalista si mostra in tutto il suo splendore. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni continua a mietere vittime sui social. La bellissima giornalista romana è sempre più pazzesca su Instagram e i followers aumentano in maniera esponenziale. Storie, foto e video sono mirati e mai banali, contenuti di elevato spessore che fanno innamorare a prima vista: i fans apprezzano e non lo nascondono, commentando a più riprese anche in maniera colorita la nuova dea della bellezza italiana.

L’affascinante reporter è una delle top del panorama italiano, una venere bianca che conquista tutti in maniera imbarazzante. In questi giorni sta dando spettacolo a Dubai con foto e video pazzeschi, in cui la si nota sempre solare e sorridente ma soprattutto con outfit che lasciano spiazzati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Giusy Meloni versione dea della bellezza a Dubai – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

Difatti, in una delle ultime storie ha sorpreso tutti con un vestito pazzesco: Giusy mostra una scollatura pazzesca delle gambe che fa tremare qualsiasi uomo che incrocia, mostrando anche una scollatura degna del suo nome che non può non risaltare. Il tutto condito da una posa e uno sguardo che dice tutto, ipnotizzante e impossibile da non zoomare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ad oggi sono 200mila i followers che rimangono incantati dalle sue meravigliose grazie, impossibili da non notare e soprattutto da non guardare…