“Illegale in tutta la galassia” Federica Nargi, il bikini non copre nulla: il davanzale implode – FOTO

Federica Nargi senza freni su Instagram: la modella e conduttrice continua a pubblicare immagini straordinarie sul suo profilo IG.

Federica Nargi bikini scoppia
Federica Nargi (Fotografia da Instagram)

Federica Nargi sta vivendo una vacanza indimenticabile in compagnia della sua famiglia. Direttamente da posti incontaminati e magici, la modella sta condividendo scatti meravigliosi. La romana è stata una delle veline più longeve della storia di ‘Striscia la Notizia’, facendo coppia con Costanza Caracciolo.

Dotata di una bellezza sublime e di un fisico da impazzire, la nativa di Roma è sempre super attiva su Instagram e posta con grande frequenza immagini da fantascienza. Poco fa, la super modella ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con un bikini super striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi, il bikini non copre nulla: che spettacolo

Federica Nargi bikini scoppia
Federica Nargi in bikini (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO estrema, fans al settimo cielo

Federica , al momento, si trova alle Maldive. Direttamente da posti fatati la modella sta pubblicando immagini sensazionali che stanno mandando costantemente in visibilio i seguaci. Nell’ultimo scatto postato in rete, la Nargi indossa un bikini piccolissimo che copre decisamente poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

La fotografia ha ovviamente scioccato tutti: il suo davanzale fuoriesce con impeto alzano la temperatura sul web. La fotografia, in poco tempo, ha quasi raggiunto 120mila likes. “Illegale in tutta la galassia”, ha scritto un ammiratore esaltando al massimo la sua bellezza e sensualità. Foto così, d’altronde, stendono continuamente i fans.