Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO estrema, fans al settimo cielo

Ancora una fotografia estrema apparsa tra le stories di Camila Giorgi: la tennista lo scopre davanti a tutti e lo mette in mostra, fantastica.

Camila Giorgi tutta scoperta
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi, negli ultimi mesi, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la tennista condivide praticamente tutti i giorni contenuti da mozzafiato in cui mette in mostra il suo fisico e soprattutto i lati più nascosti del suo meraviglioso corpo.

Nella giornata di oggi, la marchigiana ha deciso di usare nuovamente lo strumento delle stories per aggiungere un qualcosa di inaspettato al suo profilo. Questa sera, la Giorgi ha deciso di far vedere un po’ troppo ai suoi fans e ha pubblicato un’immagine straordinaria.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, fotografia estrema: si vede proprio tutto

 

Camila Giorgi tutta scoperta
Camila Giorgi (Fotografia Instagram)

LEGGI ANCHE –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Camila Giorgi assurda su Instagram: la 31enne è in splendida forma e continua a provocare i suoi seguaci con fotografie fenomenali. La tennista, pronta per un 2023 da incorniciare dopo un 2022 deludente, ha postato un’immagine che rischia di provocare diversi malori. Unico neo? Lo smartphone è troppo grande e copre quasi interamente il suo meraviglioso volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Camila sfodera un outfit spettacolare: la magliettina non copre assolutamente niente e il suo ventre è completamente scoperto. L’addome della ragazza merita applausi scroscianti: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Come se non bastasse, la nativa di Macerata indossa anche shorts troppo corti che coprono praticamente niente. Le sue gambe sono uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori. Con fotografie così, la Giorgi continua a catturare le attenzioni con una facilità imbarazzante.