Basket, risultati NBA della notte (30 dicembre): Doncic trascina i Maveriks, male i Clippers

Doncic inarrestabile fa volare Dallas, male i Clippers che cadono a Boston in una notte di NBA carica di emozioni, ecco tutti i risultati

Risultati NBA 30 Dicembre
Jayson Tatum (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra sempre più un predestinato l’inarrestabile Luka Doncic che dopo la tripla da record in NBA, piazzata nella penultima partita, continua a far sognare i suoi con l’ottava tripla doppia di stagione messa a segno, questa volta a subire i suoi colpi sono i Houston Rockets che perdono fuori casa per 129-114, 35 punti in un solo tempo per Doncic che si prende ancora una volta la scena in questo formidabile passaggio della sua squadra.

Doncic affonda Houston, niente festa a Los Angeles per i Clippers

Risultati NBA 30 Dicembre
Luka Doncic (Foto Instagram)

Serata da 29 punti per la compagine di Los Angeles, sia Brown che Tatum si fermano allo stesso punteggio. Tentativo di rimonta dei Clippers stoppato sul finale e punteggio che vede trionfare i Boston Celtics per 116 a 110.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket, risultati NBA della notte (28 dicembre): tracollo Lakers, volano i Nets

Charlotte Hornets-Oklahoma City Thunders finisce invece 121-113, una boccata d’aria fresca per gli hornets che conquistano la terza vittoria nelle 14 uscite stagionali.

Indiana Pacers- Cleveland Cavaliers 135-126, altra vittima d’élite per i Pacers che grazie ai due ex di Sacramento Kings battono i Cavaliers, 29 punti messi a segno da Haliburton e 25 da Hield nella tripla più veloce di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LeBron James, rivelazione folle sul “Prescelto” scossone in NBA

Toronto Raptors-Memphis Grizzlies , 106-119, Morant è l’eroe di serata con i 17 assist ed i 19 punti messi a segno, prestazione per la squadra che non va sprecata e vale la vittoria dei Grizzlies su un campo davvero complicato.

San Antonio Spurs-New York Kniks 112-115, serve uno straordinario Jhonson da 30 punti per spingere i suoi alla vittoria, altr sconfitta in Texas per i Kniks dopo l’ultima impartita da Doncic nella serata dei record, 5° ko consecutivo e finale distagione che si complica decisamente

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.