LeBron James, rivelazione folle sul “Prescelto”: scossone in NBA

Pronto a sovvertire tutti i pronostici l’All Star di NBA LeBron James, quello che sta per accadere è un evento senza precedenti

Lebron JamesMichael Jordan
LeBron James (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati di Basket è da sempre un solo nome a risuonare nell’olimpo di questo sport, del resto, tra gli amanti di questo sport e non, non c’è persona che non abbia sentito parlare di Michael Jordan anche non conoscendo magari nel dettaglio tutte le sue conquiste. Sulla questione è intervenuto però Dirk Nowitzki, altra leggenda del basket ed ex stella dei Dallas Maveriks secondo il quale il futuro di questo sport potrebbe presto essere riscritto, sara davvero possibile scalzare una leggenda del calibro di Michael Jordan?

Nowitzki è sicuro: “LeBron James è incredibile, se supera quel record non potrei più paragonarlo nemmeno a Jordan”

LeBron james Michael Jordan
Michael Jordan (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, infortunio Steph Curry: quando torna in campo ilRe delle triple;

Una rivelazione incredibile quella fatta da Dirk Nowitzki, ex leggenda dei Dallas Maveriks per il quale è stata inaugurata pochi giorni fa addirittura una statua fuori dall’American Airlines Arena. La storia di questo sport sta davvero per essere riscritta? A quanto pare si e per farlo c’è bisogno solo di un ultimo passo da parte di LeBron James.

Queste le parole dell’ex star NBA: “È incredibile pensare che dopo 20 anni sulla scena LeBron James riesca ancora a giocare a questo livello, ha una condizione fisica senza eguali. Io ho sempre considerato Michael Jordan il GOAT di questo sport, ma se James riuscisse a superare anche il record di punti detenuto da Kareem Abdul Jabbar non avrei più argomenti a favore di Michael!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, Lakers in ansia. Nuovo infortunio per Anthony Davis: l’esito degli esami

Un traguardo davvero arrivabile visto che al raggiungimento del record per la stella dei Lakers mancano solo 629 punti, sicuramente un traguardo alla portata quindi e che lo metterebbe in cima alla lista nella storia NBA. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro, l’impressione però è che non sarà comunque facile eclissare una stella come Michael Jordan che nell’immaginario comune è da anni il simbolo mondiale di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.