“Game over” Susanna Giovanardi tennista sexy lo mostra a tutti: primo piano inebriante – FOTO

Susanna Giovanardi super esplosiva su Instagram: la sexy tennista ha messo in risalto il suo davanzale da urlo con una fotografia magnetica.

Susanna Giovanardi primo piano
Susanna Giovanardi (Foto IG)

Instagram sta diventando un servizio di rete sempre più utilizzato dai vip. Modelle, infleuncer, conduttrici e celebrità del mondo dello sport condividono sempre immagini da mozzafiato. Susanna Giovanardi è sicuramente una delle sportive più seguite d’Italia: la bella tennista vanta numeri stratosferici su IG.

Praticamente in ogni momento della giornata, la romana pubblica in rete immagini stupefacenti in cui mette in mostra la sua bellezza senza limiti e il suo corpo da urlo. Questo pomeriggio, la Giovanardi ha deciso di far vedere a tutti il suo lato A imperiale piazzando online una foto da batticuore. Sempre più sexy ed esplosiva, le sue fotografie sono davvero indimenticabili.

Susanna Giovanardi, primo piano da capogiro: il davanzale esplode

Susanna Giovanardi primo piano
Susanna Giovanardi, che primo piano (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Susanna senza freni su Instagram: la bella modella e tennista continua a mettere sul web contenuti incredibili. La romana, questa volta, ha deciso di mettere in mostra il suo lato A devastante: l’immagine ha ovviamente lasciato il segno. Followers al settimo cielo: il suo davanzale stratosferico manda in tilt IG.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

La nativa di Roma indossa un micro top che copre poco e niente: il suo lato più bollente è quasi completamente in mostra. “Game over”, ha scritto un seguace nello spazio dedicato ai commenti. Boom di elogi e di apprezzamenti per il post in questione: i complimenti per lei ormai si sprecano. Susanna è sempre più popolare in Italia: gli utenti del web sono letteralmente innamorati di lei.