“Dillo che non sei umana” Sabrina Salerno, l’intimo copre quasi niente: fondoschiena panoramico – FOTO

Sabrina Salerno esagerata su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto sublime sul web in cui ha mostrato tutto il suo fondoschiena da urlo.

Sabrina Salerno fondoschiena panoramico
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno, dopo aver iniziato come cantante, ha ampliato il suo bagaglio di esperienze negli ultimi anni, conquistando sempre più spazio in televisione. La nativa di Genova, ad esempio, ha preso parte ad un numero incredibile di programmi televisivi: nella penultima edizione di ‘Ballando Con le Stelle’ è stata una delle protagoniste indiscusse anche se la vittoria andò alla ‘collega’ Arisa.

La ligure partecipa a tantissimi salotti televisivi e si diverte anche nei classici game show. I social network ospitano invece le sue meravigliose fotografie. La showgirl, poco fa, ha postato l’ennesima fotografia da cardiopalma di questo 2022 facendo impazzire tutti con trasparenze ai limiti della legalità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, l’intimo non copre niente: fondoschiena panoramico

Sabrina Salerno fondoschiena panoramico
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Sabrina Salerno ad un passo dalla censura su Instagram: la cantante ha da poco pubblicato un contenuto disarmante che ha spiazzato ogni singolo ammiratore. La cantante non è nuda, ma ciò che indossa è completamente trasparente e lascia intravedere tutto il suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

L’intimo di colore nero è ad esempio totalmente in mostra e stuzzica le fantasie degli ammiratori. Il perizoma è minuscolo e non copre ovviamente le sue natiche devastanti, completamente in vista. Un contenuto così ha inevitabilmente mandato in tilt Instagram: quasi impossibile guardare altrove per ogni singolo seguace. “Dillo che non sei umana“, ha scritto un follower nello spazio dedicato ai commenti. Nonostante gli anni che passano, Sabrina riesce ad essere sempre più bella e seducente. Il suo corpo, inoltre, è sempre più esplosivo e incantevole.