“Che monumento di donna”, lady Martinez spacco laterale meraviglioso: così ci fai ‘morire’ tutti – FOTO

Lady Martinez, meglio nota col nome di battesimo di Agus Gandolfo fa impazzire tutti i fan di Instagram con uno spacco sontuoso. Che meraviglia di donna!

lady dybala spacco laterale foto
Agus Gandolfo e Lautaro Martinez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campione del mondo argentino, Lautaro Martinez ha ottenuto finalmente la sua rivincita personale dopo la parentesi juventina e una prima parte di stagione in maglia romanista, fatta di alti e bassi continui tra infortuni e prestazioni.

Ad alleviare e rendere meno pesanti le giornate dell’attaccante argentino ci pensava ed oggi ancor più, la bellissima e favolosa, moglie, punto di riferimento assoluto della crescita del calciatore.

Se il “Toro” ha avuto segnali di ripresa in poco tempo e soprattutto l’esser diventato campione del mondo con la sua Seleccion argentina, parte del merito lo deve proprio all’amatissima, Agus Gandolfo.

I due alloggiano abitualmente in uno stabile lussuoso, in pieno centro a Milano, ma poco dopo la vittoria al Mondiale in Qatar dell’Argentina sono rimasti a Buenos Aires a festeggiare il meraviglioso e storico traguardo

Lady Martinez incanta con uno spacco illegale: cuciture fino al punto giusto. Una garanzia: che spettacolo!

lady dybala spacco laterale foto
Agus Gandolfo spacco esagerato_ e che scollatura! (Instagram)

Non poteva non festeggiare al meglio la sua permanenza in Argentina, la splendida Agus Gandolfo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei di marmo?” Shaila Gatta in perizoma nel deserto: fondoschiena tutto in mostra, panorama da urlo – FOTO

Lady Martinez è al settimo cielo, in compagnia del suo amato fidanzato, Lautaro, in estasi dopo la conquista del Mondiale in Qatar, che è valsa la terza coppa internazionale alla nazionale allenata da Lionel Scaloni.

Testa alta e sorriso sulle labbra sono gli ingredienti di casa in questo splendido periodo per la famiglia, Martinez. Agus non è da meno e ha davvero esagerato con i festeggiamenti a quanto pare.

La modella argentina spicca in primo piano con un abito elegante glitterato e uno spacco laterale da far svenire tutti nell’immediatezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

La scollatura panoramica non è da meno e lascia tutti senza respiro. Cosa volere di più dalla vita? Lautaro Martinez in questo momento è il calciatore più felice al mondo nell’avere accanto una donna così: il futuro è ora nelle sue mani!