“Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Vacanza alle Maldive che riscalda anche l’Italia, Federica Nargi in bikini è davvero incontenibile!

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata da subito una delle ex veline di Striscia la Notizia tra le più amate la stupenda Federica Nargi che continua ormai da anni sulla stessa strada senza perdere mai un colpo, volata alle Maldive per il Natale è in questo momento più seguita che mai, soprattutto perché in bikini sta regalando una gioia dopo l’altra tramite il suo profilo Instagram dove continua a mostrare una forma fisica davvero unica.

Federica Nargi, bikini rosso per natale che manda in tilt il web “Che top player!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Impossibile staccare gli occhi dal profilo Instagram di Federica Nargi in questo scorcio post natalizio, soprattutto adesso che la bellissima romana è volata alle Maldive e sta riportando un po’ di estate anche in Italia. L’ultimo scatto difficile da dimenticare e appena arrivato ma siamo sicuri che ne seguiranno moltissimi in questi giorni.

Per celebrare il natale non avrebbe potuto scegliere che un bikini rosso fuoco la romana per far felici i suoi oltre 4 milioni di followers, una scelta azzeccata visto l’incetta di like e commenti arrivati sotto lo scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il davanzale buca gli schermi: il costume si apre sul più bello FOTO

Sarebbe stato difficile chiedere di più, anche se siamo sicuri che non perdendo di vista la bacheca di Federica Nargi le emozioni continueranno ad essere dietro l’angolo. Per ora però siamo tutti in attesa di scoprire il look scelto per capodanno, ormai manca poco e chissà cosa avrà in mente di indossare per salutare il suo 2022 e stupire ancora i fans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.