“Così è troppo” Ivana Knoll, natiche al vento: il costume è un filo, la FOTO di spalle manda in tilt i fans

Ivana Knoll impressionante su Instagram: la sexy tifosa della Croazia ha pubblicato uno scatto in cui indossa un costume più sottile di un filo. Che natiche!

Ivana Knoll natiche al vento
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll sempre più seguita in tutto il mondo: la super modella, diventata famosissima nel corso dei Mondiali in Qatar, sta già viaggiando in tutto il mondo per sponsorizzare brand e per prestare il suo volto (e non solo) a numerosi marchi. La sexy tifosa della Croazia, che ha sconvolto tutti con outfit al limite sfoderati durante le partite, è ormai una celebrità.

Al momento, la magnifica Ivana si trova in America. Anche in queste ultime giornate dell’anno, la modella sta conquistando le attenzioni con scatti illegali. Poco fa, sul suo profilo è apparsa un’immagine da fantascienza. La Knoll indossa un costume che è più sottile di un filo: con le natiche al vento non passa di certo inosservata.

Ivana Knoll, natiche al vento: la foto di spalle manda tutti al manicomio

Ivana Knoll natiche al vento
Ivana Knoll, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Game over” Susanna Giovanardi tennista sexy lo mostra a tutti: primo piano inebriante – FOTO

Ivana meravigliosa su Instagram. La classe 1992 ha rischiato di far esplodere gli schermi dei suoi followers con una fotografia destinata agli annali. La super modella sta facendo un giro su una moto d’acqua e indossa un costume ad un pezzo che mette in risalto ogni centimetro del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

La tifosa della Croazia sembra una sirena e con il suo fondoschiena completamente esposto provoca diversi malori sul web. Le sue natiche al vento sono uno spettacolo meraviglioso: difficile rivolgere lo sguardo altrove quando vengono condivisi contenuti così esplosivi. La fotografia con il didietro scoperto, in breve tempo, ha raccolto 318mila cuoricini.

Impostazioni privacy