“Hai bloccato il mio Instagram”, Dayane Mello la perfezione esiste: il ruggito della “leonessa” ad alta definizione – VIDEO

Dayane Mello scrive un altro pezzo di storia su Instagram con la sua bellezza divina in primissimo piano. In completo leopardato manda tutti al manicomio.

Dayane Mello perfezione ruggito leonessa instagram
Dayane Mello in intimo (Instagram)

La showgirl e modella brasiliana, Dayane Mello non ha conosciuto freni in occasione dell’ultima pubblicazione via Instagram.

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip ha raggiunto il massimo splendore della sua encomiabile carriera sotto i riflettori ed ora rappresenta quasi una certezza per gli ammiratori.

Protagonista sui social network, Dayane ha fatto la voce grossa, come se non bastasse anche in ambito sentimentale, attraverso flirt e storie d’amore.

L’ex gieffina si è ben comportata all’interno della casa più spiata d’Italia, ma è bastato davvero poco per riprendersi la scena e rendersi nuovamente protagonista.

E’ proprio sui social che la Mello riesce ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità, attraverso una bellezza che non conosce confini. In questo reel speciale condiviso sulla pagina personale, la modella brasiliana ha fatto ricredere tutti

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dayane Mello, dea greca meravigliosa: col vestito leopardato è uno sballo. Che visione ragazzi!
Dayane Mello perfezione ruggito leonessa instagram
Dayane Mello, lato A da incorniciare (Instagram)

Esattamente come una dea greca, figlia della perfezione, Dayane Mello compie il passo della svolta, che le permette di scavalcare la concorrenza e prendersi lo scettro.

L’ex gieffina e modella brasiliana è molto attiva sui social e soprattutto su Instagram si registrano le migliori immagini e videoclip del suo repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

In attesa di un fine anno da incorniciare, Dayane ha scelto di regalare una sorpresa da far strabuzzare gli occhi dallo stupore a tutti gli ammiratori.

La showgirl diventa autrice di un reel Instagram ad alta temperatura con indosso un top e un pantaleggings aderenti che esaltano la perfezione di un fisico a dir poco statuario.

LEGGI ANCHE –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Il ruggito della “Leonessa” ha colpito ancora una volta nel segno di una bellezza straripante, che lascia ogni spazio all’immaginazione. Dayane Mello si conferma così sempre più al centro dei pensieri dei propri sostenitori.