“Inimitabile” Jolanda De Rienzo scopre tutto davanti: impossibile non guardare proprio lì.. FOTO

L’outfit per la serata infiamma il web, storia Instagram tutta da guardare prima che sparisca nel nulla

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornalista sportiva tra le più amate del momento la bellissima Jolanda de Rienzo, amatissima dal suo pubblico che non sembra perdersi nessuna delle sue uscite che sia in TV o tramite social network. Anche la conduttrice ha sfruttato la lunga pausa dai campionati per godersi un po di meritato relax senza però mai dimenticare i suoi appassionati followers, ancora uno scatto piccante pubblicato sul suo profilo, questa volta tramite una storia che ha fatto alzare le temperature.

Jolanda De Rienzo da attacco cardiocircolatorio, il vestito scollato fa uscire fuori tutta la mercanzia

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO estrema, fans al settimo cielo

È stata una pausa natalizia davvero proficua per i fans di Jolanda De Rienzo, la giornalista ha infatti sfruttato ogni momento utile per far gioire i suoi fans a suon di uscite piccanti con completini impossibile da dimenticare, non sarà da meno l’ultima in cui per sensualità ed eleganza la ragazza ha dimostrato di essere tra le personalità più in forma del momento.

Addio al vestitino da sexy babbo natale e ritorno all’eleganza con l’ultimo abito indossato dalla giornalista, due pezzi in total black formato da gonna lunga e top scollatissimo che ancora una volta evidenzia al meglio tutto il suo infinito repertorio, non cè bisogno si fare zoom, è tutto in primo piano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Dillo che non sei umana Sabrina Salerno, l’intimo copre quasi niente: fondoschiena panoramico FOTO

Nell’attesa di rivedere Jolanda De Rienzo commentare le partite della nostra squadra del cuore dal salotto di Sportitalia non avremmo potuto richiedere di più, adesso però è tempo di tornare al lavoro, certi che le emozioni regalate dalla conduttrice continueranno a piovere in ogni occasione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.