Giulia De Lellis da attacco cardiaco, “Avevo chiesto proprio questo a Babbo Natale!” FOTO

Senza freni Giulia De Lellis ha infiammato il Natale, sotto l’albero in perizoma per una serie di scatti non di certo per cuori sensibili!

Giulia De Lellis intimo rosso
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ lei la regina delle influencer d’Italia, parliamo di Giulia De Lellis, amatissima fin dal suo esordio in quel di Uomini e Donne che continua a mietere da anni consensi tramite il suo profilo Instagram. Non è di certo una di quelle che teme la censura e ancora una volta lo ha dimostrato, in intimo rosso sotto l’albero di Natale ha regalato panorami più unici che rari che ancora una volta hanno mandato in visibilio l’intera piazza.

Giulia De Lellis regina d’Italia! “Mamma mia sei proprio tanta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Incontenibile l’entusiasmo dei suoi ammiratori dopo gli ultimi scatti da brividi postati sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis è più in forma che mai in questo Natale 2022 e dopo lo spettacolo già regalato in Tv con il solito spot natalizio girato per Tezenis, questa volta è sul suo profilo che ha creato scompiglio con la sequenza davvero troppo piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che bel regalo di Natale” Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori – FOTO

Un sogno ad occhi aperti, fisico mozzafiato e tutto il repertorio in bella mostra, dalle mutandine ricamante e quasi invisibili al corpetto rosso che evidenzia al meglio il davanzale esagerato che madre natura le ha donato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naomi e Mbappé, la coppia che fa impazzire tutti, quanta bellezza – FOTO

Difficile veramente chiedere più di così, come tutti gli anni ancora una volta Giulia de Lellis ha impreziosito le feste natalizie con la sua bellezza e sensualità unica, speriamo proprio che intenda continuare così a lungo perché oramai quasi non sarebbe più Natale senza lo scatto a luci rosse dell’Influencer da oltre 5 milioni di followers.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.