CR7, regalo di Natale super di Georgina : quanto vale il suo nuovo ‘gioiello’

Dono da capogiro della modella per il compagno portoghese: il campione rimane senza parole davanti alla sorpresa 

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Foto Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente Cristiano Ronaldo avrebbe sperato di festeggiare questo Natale 2022 dopo il trionfo in Qatar: l’unico titolo che manca nel suo straordinario palmares sarebbe stato il regalo più bello che il portoghese avrebbe voluto. Le cose, però, sono andate diversamente e anzi ad alzare la coppa più importante del calcio è stato il suo rivale di sempre, Leo Messi. La competizione di Cristiano non è stata all’altezza della sua fama, con l’attaccante che addirittura ha anche perso il posto da titolare.

Georgina, regalo da capogiro a Cristiano: ecco quanto vale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Per dimenticare le delusioni con la Nazionale e anche per riflettere sul suo futuro, CR7, ha voluto trascorrere queste feste natalizie insieme alla sua famiglia, lontano dai riflettori. Le voci sul suo passaggio al Al-Nassr sono sempre più insistenti e l’ex giocatore del Manchester United diventerebbe lo sportivo più pagato di sempre, ma si allontanerebbe definitivamente dal calcio che conta, nonostante abbia dichiarato di non voler lasciare la nazionale portoghese anche dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo per la porta: tifosi sorpresi

Nel frattempo però si è potuto consolare con il super regalo fatto dalla sua compagna Georgina, che per questo Natale non ha sicuramente badato a spese. I due hanno postato foto e storie di una splendida Rolls Royce, circondata da un nastro rosso, donata appunto dalla modella al calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, Solbakken è della Roma: è da prendere all’asta?

Si tratta più precisamente del modello Dawn decapottabile. Il prezzo è da capogiro: 345mila euro! Di certo un regalo che ha fatto tornare il sorriso all’ex attaccante della Juventus, che a breve dovrà scogliere le sue riserve sul futuro.