Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

Ilary Blasi continua ad infiammare il mondo dei social network con contenuti mostruosi: la conduttrice scopre le gambe e non solo.

Ilary Blasi gambe fuori
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione. La romana è stata sulle prime pagine dei quotidiani per diversi mesi: la notizia della separazione con Francesco Totti ha fatto letteralmente il giro del mondo intero. Da quando la classe 1981 si è allontanata dallo storico capitano della Roma, ha iniziato a condividere contenuti mostruosi sui social network.

Tra bikini minuscoli e outfit estremi, la conduttrice non ha mai deluso le aspettative dei suoi ammiratori. Poco fa, ad esempio, la Blasi ha sconvolto i followers con una nuova immagine strepitosa. Gambe di fuori e non solo per la nativa di Roma, che manda nuovamente in visibilio i suoi ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: spettacolo da capogiro

Ilary Blasi gambe fuori
Ilary Blasi, che fisico (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ancora una fotografia meravigliosa condivisa dalla bellissima Ilary: questa volta la conduttrice ha deciso di utilizzare lo strumento delle stories. Stando a quanto si intravede sui social network, la romana è partita nuovamente per le vacanze. La 41enne si trova in un hotel tra i più esclusivi al mondo e ha immortalato il tutto facendosi una foto in cima alla struttura.

LEGGI ANCHE –> “Un gran bel fisico” Maria Luisa Jacobelli di spalle è illegale: la FOTO accende il desiderio

Ilary indossa un vestitino che non copre le sue magnifiche gambe: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. I bottoni della camicetta stanno per aprirsi: l’incidente bollente è proprio dietro l’angolo. La romana è una donna di rara bellezza e con la sua avvenenza sta facendo perdere la testa ad ogni suo singolo fans. Ancora una volta, utenti al settimo cielo: tutti attendono già con ansia una nuova fotografia intrigante della meravigliosa conduttrice.