Camila Giorgi, il vestitino inguinale scopre le parti più belle: non serve zoomare.. FOTO

Camila Giorgi incanta ancora una volta il web con uno scatto travolgente: il vestitino inguinale non lascia spazio all’immaginazione.

Camila Giorgi vestitino inguinale
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è una tennista di assoluto livello, considerata da molti come l’italiana più forte in circolazione. Lo scorso anno è stato magico per la marchigiana: sono arrivate infatti vittorie incredibili (come quella ai Canada Open) e posizioni di rilievo nella classifica WTA. In questo 2022, invece, la nativa di Macerata ha deluso tutti con prestazioni incolori, eliminazioni cocenti e sconfitte pesanti.

Tralasciando ciò, forse non tutti lo sanno ma la 30enne è anche una testimonial di rilievo: la Giorgi sponsorizza con frequenza i capi d’abbigliamento di ‘Giomila’, marchio della sua famiglia. I social network sono terreno fertile per le sue meravigliose fotografie: anche oggi, la tennista ha spiazzato il web con un contenuto spaziale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, vestitino inguinale e posa intrigante: il web sogna..

 

Camila Giorgi vestitino inguinale
Camila Giorgi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un gran bel fisico” Maria Luisa Jacobelli di spalle è illegale: la FOTO accende il desiderio

Camila devastante su Instagram: la tennista si è presentata con un favoloso vestitino inguinale che non copre niente. I lati più belli sono in bella mostra: si intravede anche il suo décolleté pazzesco. Le gambe della marchigiana sono meravigliose: lo spettacolo per gli occhi è veramente impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

Sotto c’è una calza che non si dimentica: l’outfit piace e non poco a tutti gli ammiratori. La Giorgi, con il suo fisico mostruoso, continua ad essere una delle regine indiscusse dei social network. Le sue fotografie fanno giorno dopo giorno il giro del web a velocità supersonica: il web è pazzo di lei. I followers possono soltanto ringraziarla per immagini così proibitive.