PS4, sconti assurdi: i migliori giochi a meno di 2 euro

I migliori giochi a meno di 2 euro, sconti assurdi per alcuni titoli della Playstation 4: ecco quali sono. 

Playstation 4 prezzi in sconto
Playstation 4 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 è ormai pronta per sbaragliare il mercato ma la Play4 tiene botta nonostante ben presto verrà messa in archivio. Tuttavia, proprio per la ‘vecchia console’ è ormai tempo di risparmi incredibili con giochi a prezzi scontatissimi: basti pensare che alcuni titoli di spessore come The Last Of Us 2 è stato comprato recentemente a 5 €, un prezzaccio assurdo per uno dei giochi più belli di tutti i tempi.

Al tempo stesso, anche altri titoloni come God Of War sono ormai regalati a circa 10 €, questo in virtù di un prodotto ormai datato ma sempre molto apprezzato dai videogiocatori, decisamente entusiasti di aver avuto a che fare con giochi del genere in questi ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

I migliori giochi a meno di 2 euro: quante offerte per Ps4

The Last Of Us 2 prezzo sconto
The Last Of Us 2 (screen Instagram)

Come rivela ‘Everyeye.it’, sono diversi i titoli in sconto: ad esempio Skullgirls 2nd Encore a 2.49 euro; Anthem di BioWare a 2.09 euro; Duke Nukem 3D 20th Anniversary, DOOM e DOOM 2 Classic a 1.99 euro e DOOM 64 a 1.64 euro.

La rassegna degli sconti continua con Rush VR (2.49 euro), WRC 6 FIA World Rally Championship a 1.49 euro, Oxenfree a 1.99 euro (con il bundle Oxenfree Game + Theme costa solo 2,39 euro). Insieme a loro ecco The Escapists a 1.79 euro, mentre possiamo apprezzare anche The Incredible Adventures of Van Helsing III a 1,49 euro.

Tra questi non mancano nemmeno Old Man’s Journey a 1.99 euro, Offroad Racing Buggy X ATV X Moto a 1,99 euro, Slyde invece è disponibile solo per 99 centesimi. Anche Pumped BMX+ va via a 1,99 euro così come Shaolin Monkeys. Peaky Blinders Mastermind è disponibile a 2.49 euro, Road Rage a 1.99 euro e Agents of Mayhem a 1.99 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Se questi titoli non vi aggradano particolarmente, vi ricordiamo che le prime edizioni dei vari Horizon e God of War sono sul mercato a prezzi stracciati. Se ancora non li avete è consigliato prenderli il prima possibile…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.