Maria Luisa Jacobelli, ripresa dall’alto per la giornalista: curve sinuose, FOTO al limite

Maria Luisa Jacobelli in tenuta d’allenamento fa impazzire tutti: ripresa dall’alto per la giornalista, lato A imperiale in bella mostra.

Maria Luisa Jacobelli ripresa dall'alto
Maria Luisa Jacobelli (Foto IG)

In questo particolare periodo dell’anno, con le feste a dominare la scena, su Instagram sembra essere partita una sfida tra modelle, influencer e celebrità televisive. La gara è chiara agli utenti del web: tutte cercano di condividere immagini impressionanti.

Anche Maria Luisa Jacobelli sta partecipando alla sfida e sta condividendo ogni giorno foto bollenti in cui sta mettendo in mostra con disinvoltura il suo corpo strepitoso. Poco fa, la conduttrice ha spiazzato tutti presentandosi con un outfit decisamente non legale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, ripresa dall’alto: lato A imperiale in bella mostra

Maria Luisa Jacobelli ripresa dall'alto
Maria Luisa Jacobelli, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il vestitino inguinale scopre le parti più belle: non serve zoomare.. FOTO

Maria Luisa Jacobelli senza freni su Instagram: la bellissima conduttrice sta pubblicando giorno dopo giorno fotografie sempre più illegali. Il suo corpo statuario fa sognare gli italiani con una facilità disarmante ed imbarazzante. Dotata di una bellezza illimitata e di un corpo quasi di marmo, i followers possono soltanto ringraziarla per immagini simili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

L’ultimo scatto pubblicato online ha lasciato il segno: dopo le festività natalizie, la conduttrice è già tornata ad allenarsi. La magliettina contiene poco e niente, con il suo décolleté che straborda. La ripresa dall’alto mette maggiormente in risalto il suo davanzale pauroso. Difficile fare di meglio sul web: ancora una volta, la classe 1992 ha mandato tutti in visibilio.