“Donna d’altri tempi”, Kelly Piquet incoronata principessa da Instagram. FOTO ineguagliabile

Kelly Piquet continua ad essere sempre più acclamata dai fans: ecco l’ultima perla mostrata su Instagram. 

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kelly Piquet continua ad essere un fattore su Instagram in virtù della sua bellezza straripante. Anche stavolta ci delizia con contenuti di pregevole fattura sul social più usato al mondo. La figlia d’arte continua a sfornare delle perle davvero notevoli come possiamo appurare nella foto allegata, un concentrato di sensualità e di femminilità davvero unico…

Nota per essere la compagna di Verstappen, è una delle WAGS di punta della Formula 1 moderna, uno sport che vede tra le proprie fila personaggi bellissimi e ricchissimi, un connubio perfetto che la pone tra le migliori in circolazione. Nota anche come Lady Verstappen, Kelly è sempre più cliccata sul web e non può essere altrimenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

“Donna d’altri tempi”, Kelly Piquet è la principessa di Instagram – FOTO

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

Modella, stilista e opinionista della F1, nell’ultimo post mette in mostra la propria bellezza e sensualità così, con una foto in bianco e nero che la ritrae come se fosse una vera principessa o regina, fate voi; fatto sta che su Instagram è un profilo molto ricercato e cliccato e non può essere altrimenti viste le qualità di cui dispone.

Kelly si è laureata in America e mostra un’intelligenza e una formazione fuori dal comune, doti e qualità che l’hanno posta al centro dell’attenzione anche sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

La 34enne è anche l’ex del russo Daniil Kvyat, pilota che è stato il suo compagno prima di intraprendere un nuovo percorso amoroso con Verstappen.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.