Justine Mattera senza reggiseno per combattere il freddo, “Lo stai facendo nel modo giusto!” FOTO

Davvero senza limiti Justine Mattera che volata in Nord Carolina ha deciso di far alzare le temperature mettendo in mostra tutto il repertorio

Justine Mattera Perizoma di pizzo
Justine Mattera (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata tra le prime showgirl a combattere la censura in quel di Instagram e la sua seguitissima battaglia sembra proseguire a gonfie vele. Parliamo di Justine Mattera che in questa parentesi per le festività natalizie ha deciso di volare in Nord Carolina dove la morsa del freddo non sta lasciando tregua al paese, freddo che però non teme di certo la 51enne più in forma sulla piazza.

Fuori tutto di fine anno! Justine Mattera super trasparente fa sognare gli italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Spesso sopra le righe ma mai come in questo finale di stagione in cui Justine Mattera ha deciso di far tornare il caldo, soprattutto nelle case dei suoi followers che hanno potuto godere di uno spettacolo rovente come pochi prima d’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Maglietta trasparente e niente reggiseno mentre la showgirl contempla il panorama della Nord Carolina dove è volata per le vacanze natalizie. Il freddo che attanaglia il paese non sembra aver placato i bollenti spiriti dell’americana più italiana di sempre che ancora una volta ha regalato emozioni per tutti i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Difficile chiedere più di cosi, questa volta Justine Mattera ha mostrato di nuovo di non aver motivo di temere la concorrenza, fisico scolpito dal tanto allenamento e sorriso splendente sono le sue armi migliori e continuando su questa via sarà davvero impossibile deludere anche i suoi fans più esigenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.