Ilary Blasi, ultim’ora strabiliante: gesto shock, ecco cosa ha fatto la conduttrice

Ilary Blasi, ultim’ora strabiliante: la ex di Totti sorprende tutti, ecco come e perché. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo 20 anni di matrimonio, il natale di Ilary e Totti per la prima volta è stato totalmente diverso rispetto alla solita routine a cui erano abituati. Strade separate e scelte decisamente diverse per l’ex coppia che ha optato per soluzioni alternative: Ilary ha raggiunto prima Saint Moritz e poi Roma, mentre il “Capitano” è rimasto con i 3 figli e la nuova fiamma Noemi Bocchi.

Proprio Noemi ha postato delle storie insieme alla nuova famiglia riunita al tavolo, alle prese con i classici giochi natalizi tra cui quelli da tavolo e con le carte, Poker in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary in vacanza con il suo nuovo amore, la reazione di Totti

Ilary Blasi, gesto shock: ecco cosa ha fatto la conduttrice

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screen Instagram)

Tuttavia, dopo il natale Ilary e il nuovo compagno Bastian hanno deciso di intraprendere un viaggio decisamente inusuale sotto natale: pare infatti che i due festeggeranno il capodanno in Thailandia, un luogo da sogno e meta turistica particolarmente gettonata in tutto il mondo.

Ora la coppia si trova a Bangkok e stanno alloggiando in un hotel da 800 euro a notte. Una settimana di festeggiamenti e non solo prima di tornare alla normale routine di sempre nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

La celebre ex coppia, anche se distanti e separati, continua a far discutere e non può essere altrimenti: anche lontana dai riflettori, le immagini postate sui social la mettono sempre al centro dell’attenzione.