Ilary in vacanza con il suo nuovo amore, la reazione di Totti

Ilary Blasi senza freni, vacanza infinita a Saint Moritz questa volta con la sua nuova fiamma, hanno fatto tutto alla luce del sole

Totti Blasi rivelazioni divorzio
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la separazione da Francesco Totti non ci ha messo molto nemmeno la bellissima Ilary Blasi a trovare di nuovo la compagnia, anche lei colpita dal fascino “vikingo” si è lasciata andare alle avance dell’imprenditore tedesco Bastian Muller con il quale la relazione sembra procedere a gonfie vele. Dopo la prima timida sortita in Germania è arrivato l’affondo decisivo in quel di Saint Moritz in cui La coppia fresca di conoscenza sembra essere più affiatata che mai.

Fidanzamento in “Casa” per Ilari Blasy e Basiano Muller, anche la piccola Isabel in vacanza con la coppia!

Ilary Blasi Sci
Ilary Blasi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Le cose sembrano farsi davvero serie tra l‘imprenditore tedesco e la conduttrice romana, tanto che per lo scorcio sulla neve Ilary Blasi ha portato con sé anche la piccola Isabel, ma cosa ne penserà Francesco Totti?

Visto il poco tempo, almeno da quel che sappiamo, di frequentazione tra Ilary e Bastian, risulta forse un po’ prematura questa presentazione ufficiale anche alla piccola di casa, una questione scomoda soprattutto perché il capitano sembra andarci con i piedi di piombo anche se la sua frequentazione con Noemi Bocchi ormai comincia ad essere datata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi costretta a farlo per amore: retroscena bomba

Ad ogni modo Ilary Blasi non sembra curarsi molto delle apparenze, cene romantiche, gite fuori porta in suv e chi più ne ha più ne metta, tutto alla luce del sole tra i scatti dei fotografi ed i suoi postati sui social.
Staremo a vedere come andrà a finire e se l’ex marito accetterà di buon grado le decisioni della conduttrice, per ora però non sembra il caso di perderci troppo il sonno, prima del rientro a casa per Natale è meglio godersi al meglio la vacanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.