Elisabetta Gregoraci, il davanzale buca gli schermi: il costume si apre sul più bello – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto in costume da standing ovation: davanzale tutto in mostra, followers scioccati.

Elisabetta Gregoraci davanzale
Elisabetta Gregoraci (IG fonte)

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione. La classe 1980 è stata per anni sentimentalmente legata a Flavio Briatore, ex manager in Formula 1. La 42enne, in questo particolare periodo dell’anno, ha deciso di trascorrere una vacanza in Africa.

Direttamente da posti magici e spettacolari, la conduttrice sta deliziando anche gli utenti dei social network condividendo fotografie estreme. Questo pomeriggio, la nativa di Soverato ha postato uno scatto in costume da mozzafiato: l’apertura panoramica rischia di bucare gli schermi degli smartphone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci, il davanzale buca gli schermi: apertura da infarto

Elisabetta Gregoraci davanzale
Elisabetta Gregoraci davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Nuda anche a Natale“ Camila Giorgi in intimo raccoglie gioie e critiche – VIDEO

Elisabetta, in questa giornata di Natale, ha deciso di provocare diversi mal di testa pubblicando in rete una serie di fotografie fantastiche. La nota conduttrice ha messo in mostra il suo davanzale da paura indossando un costume sexy ed esplosivo. L’apertura panoramica regala un fuori tutto inaspettato: followers scioccati, si vede praticamente ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

La Gregoraci non è nuova a queste immagini esplosive: nel corso degli anni, la showgirl calabrese ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. La 42enne, in ogni modo, è in splendida forma e continua ad infiammare il web con grande facilità e disinvoltura. Lo scatto odierno, piazzato tra le stories, ha tolto il respiro agli ammiratori: difficile trovare di meglio in rete.