Erjona Sulejmani e la FOTO dell’anno: scollatura estrema, si intravede ogni cosa

Erjona Sulejmani ha condiviso una fotografia magnifica tra le sue stories di Instagram: scollatura senza fine, si vede tutto.

Erjona Sulejmani scollatura foto
Erjona Sulejmani (Foto IG)

Erjona Sulejmani è nota al grande pubblico per essere stata una delle wags più sexy ed esplosive del mondo del calcio. La nativa di Scutari è stata legata sentimentalmente a Blerim Dzemiali: nel corso degli Europei in Francia di qualche anno fa, la modella distraeva tifosi, fotografi e telespettatori con le sue curve da fantascienza.

Nonostante la rottura con il centrocampista ex Napoli (tra le altre), Erjona è sempre amatissima dagli appassionati di calcio. La bella albanese continua a postare scatti travolgenti sui social network: la sua bellezza è indescrivibile mentre il suo corpo non ha bisogno di presentazioni. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha mandato in tilt il web: la scollatura infinita rischia di far esplodere gli schermi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, scollatura estrema: si intravede ogni cosa

Erjona Sulejmani scollatura foto
Erjona Sulejmani (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi scopre tutto il davanzale: apertura stratosferica, “Tentazione proibita” – FOTO

Erjona meravigliosa su Instagram: la modella continua a catturare le attenzioni con grande facilità. La nativa di Scutari ha acceso la passione pubblicando una fotografia da paura sul suo profilo IG, precisamente tra le sue stories. La scollatura è profondissima: una fuoriuscita così non passa di certo in secondo piano.

LEGGI ANCHE –> “Un gran bel fisico” Maria Luisa Jacobelli di spalle è illegale: la FOTO accende il desiderio

Il suo décolleté è uno spettacolo straordinario: curve così pericolose mandano continuamente KO i followers. L’apertura è un qualcosa che non ha precedenti sui social network: manca pochissimo per il fuori tutto. Bellissima e sensuale, con lineamenti che rasentano la perfezione, anche stavolta la Sulejmani ha conquistato i riflettori sul web.