Guendalina Tavassi scopre tutto il davanzale: apertura stratosferica, “Tentazione proibita” – FOTO

Guendalina Tavassi si è presentata sui social network con una tutina aderente e un’apertura stratosferica: davanzale tutto scoperto, wow.

Guendalina Tavassi apertura stratosferica
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi, diventata famosa grazie al ‘Grande Fratello’, ha saputo sfruttare al meglio la popolarità dei social network ed è diventata in questi anni una delle influencer più apprezzate d’Italia. La romana sponsorizza aziende di ogni tipo e sfodera spesso e volentieri outfit al limite.

In questo particolare periodo, la nativa di Roma sta seguendo con grande enfasi il ‘Gf Vip’: nella casa più spiata d’Italia c’è anche suo fratello. E proprio qualche settimana fa, la 36enne è stata super ospite del reality avendo un confronto sia con Edoardo che con Antonella Fiordelisi (con la schermitrice il duetto è stato piuttosto acceso). Qualche minuto fa, la classe 1986 ha pubblicato online una fotografia pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, apertura stratosferica: si vede tutto il davanzale

Guendalina Tavassi apertura stratosferica
Guendalina Tavassi (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

Guendalina, anche in questa fredda giornata di fine dicembre, ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori pubblicando una fotografia al limite del proibito. La showgirl ha infiammato il web sponsorizzando una tutina alquanto provocante: l’apertura sensazionale ha spiazzato praticamente tutti.

LEGGI ANCHE –> “Un gran bel fisico” Maria Luisa Jacobelli di spalle è illegale: la FOTO accende il desiderio

Guendalina sfodera tutto il suo davanzale, che è quasi completamente scoperto. Il fuori tutto è un qualcosa di indescrivibile: difficile trovare su Instagram contenuti più esplosivi di questi. La romana, in realtà, tende sempre ad oltrepassare i limiti e a pubblicare immagini straordinarie in cui mette in mostra le sue forme procaci e il suo corpo da dea. Con foto così, in ogni modo, è veramente difficile passare inosservati.