“Un gran bel fisico” Maria Luisa Jacobelli di spalle è illegale: la FOTO accende il desiderio

Maria Luisa Jacobelli ha scatenato il delirio su Instagram con un post da urlo: la conduttrice di spalle sconvolge il web, che didietro!

Maria Luisa Jacobelli (Foto da Instagram)
Maria Luisa Jacobelli (Fonte da Instagram)

Instagram è indubbiamente il servizio di rete sociale più utilizzato al mondo. Sul noto social network, tutti condividono contenuti entusiasmanti, pubblicando fotografie e post interessanti. Anche i vip amano condividere tantissime cose, tra cui proprio dettagli della propria vita privata.

Tra le giornaliste più seguite d’Italia, c’è anche Maria Luisa Jacobelli. Quest’ultima è dotata di una bravura indiscutibile, ma anche di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da mozzafiato. Proprio sul web, la classe 1992 non smette di pubblicare fotografie meravigliose che spesso oltrepassano i limiti. L’ultimo post ha fatto impazzire tutti: il vestitino disegna perfettamente il suo didietro monumentale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli di spalle accende il desiderio: la foto fa il giro del web

Maria Luisa Jacobelli di spalle
Maria Luisa Jacobelli (Foto IG )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Maria Luisa senza freni su Instagram: la bellissima conduttrice ha spiazzato i fans condividendo una serie di fotografie in cui indossa un vestitino di colore rosso che mette in risalto ogni singolo dettaglio del suo corpo mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La giornalista ha avuto la brillante idea di girarsi completamente e di mettere quindi in mostra il suo didietro pauroso. Il primo piano ha infuocato il web: difficile guardare altrove. “Gran bel fisico”, ha scritto un seguace elogiando il suo corpo. La visione offerta dalla conduttrice non ha eguali nel mondo: i followers possono soltanto ringraziarla e attendere nuovi contenuti inediti.