Cristiano Ronaldo, offerta choc per i dipendenti della nuova villa: cifre pazzesche

Cristiano Ronaldo, l’offerta è allettante… Per i dipendenti: impossibile dire di no! Il fuoriclasse offre lavoro nella sua nuova villa: cifre pazzesche!

Cristiano Ronaldo villa stipendio
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capire dove potrà andare a giocare gli ultimi anni della sua carriera, Cristiano Ronaldo pone il suo sguardo verso il futuro e alla sua vita privata. Se da una parte si parla con insistenza di un possibile esodo verso l’Arabia, con un contratto monstre che potrebbe donargli una montagna di soldi che sistemerebbe 10 generazioni, si attende di capire se la sua nuova destinazione possa essere solo l’inizio della fine o un’altra avventura stimolante per cercare di vincere un altro trofeo internazionale.

In attesa di buone nuove e soprattutto di possibili intrecci di mercato che sta nuovamente per entrare nel vivo, ecco che arrivano delle news davvero curiose su quella che sarà la sua nuova villa in Portogallo, che ha bisogno di alcune figure per implementare lo staff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, Mbappé stacca Ronaldo e Messi: quanto guadagna il fuoriclasse francese

Cristiano Ronaldo, cifre monstre per due profili lavorativi per la sua villa

Cristiano Ronaldo villa stipendio
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

Come rivela ‘Sky Sport’, CR7 ricerca uno chef e un maggiordomo per la sua mega villa a tre piani a Cascais, in Portogallo. 3000 mq di puro lusso ed è e dotata di ogni comfort, tra cui un’area esterna di 544 mq di giardino. La villa vanta campi da tennis, stanze cinema, piscina esterna, l’immancabile palestra e un garage da una ventina di macchine!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, vicinissima la firma: quanto guadagnerà il portoghese

La villa potrebbe valere circa 30 milioni di euro a lavori ultimati, bazzecole se pensiamo a quanto ha guadagnato CR7 in tutta la sua vita. Tuttavia, per avere un servizio il più completo possibile, il calciatore ricerca 4 profili tra cui un maggiordomo e uno chef (specializzato anche nel sushi): i più fortunati potranno fregiarsi di uno stipendio da 5.500-6000 euro al mese. Avete già preparato il curriculum?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.