Valentina Vignali esibisce il bollente repertorio: il bikini è troppo piccolo – FOTO

Questa volta Valentina Vignali ha davvero fatto un bel canestro! In bikini sul ferro la visuale è vietata ai minori

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La star del basket, ma ancor più dei social network, Valentina Vignali torna a far parlare di se dopo le uscite piccanti regalate per natale, questa volta è il ricordo di un vecchio scatto a far impazzire i suoi fans, seduta sul canestro in bikini è impossibile resistere dal fare zoom sull’imponente repertorio della ragazza.

Valentina Vignali, “Questo è un canestro da 10 punti!”

Valentina Vignali (Foto Instagram)
Valentina Vignali (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Valentina Vignali, workout post feste senza reggiseno:Portatemi il defibrillatore!; ; FOTO

Sicuramente in carriera di canestro Valentina Vignali ne ha fatti innumerevoli cosi come innumerevoli sono le sue uscite bollenti in cui riesce ad ammaliare il pubblico con le sue doti in bella vista. Questa volta però sembra essere riuscita ad unire le due cose con uno scatto impossibile da dimenticare.

Seduta sul canestro con un mini bikini la cestista ha messo in mostra il meglio della collezione in una storia che é vietato perdersi, fisico da modella che l’ha resa celebre e che continua ad incantare anche dopo anni dalla sua prima apparizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Valentina Vignali versione Babbo Natale, il perizoma quasi non si vede: “Quel panettone è un edizione limitata!” FOTO 

Anche se per questa volta parliamo di una foto di repertorio il risultato non cambia affatto, quando Valentina Vignali decide di conquistare il web non ce concorrenza che tenga ed ancora una volta è arrivata la dimostrazione. Non sono un caso i 2.6 milioni di followers collezionati dalla sportiva e di questo passo i numeri cresceranno in fretta, soprattutto in questo finale di 2022 che si prospetta davvero accesissimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.