Valentina Vignali versione Babbo Natale, il perizoma quasi non si vede: ”Quel panettone è un’edizione limitata!” – FOTO 

Valentina Vignali versione Babbo Natale, incredibile e sexy come solo lei sa essere: la storia è una perla da dedicare ai fans. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali semplicemente strabordante anche in versione natalizia. Mentre continua a postare foto seminuda e mostrando a tutti le proprie grazie ben visibili sui social, la vediamo mentre sforna ulteriori perle davvero incredibili tra storie e post.

In vista di queste feste, la Vignalona ha postato ai fans un ricordo davvero molto speciale e perfettamente in tema: si tratta della modella e cestista ripresa in uno scatto proprio sotto natale, datato di qualche anno fa ma sempre attuale. Il lato B è poderoso e non poteva essere altrimenti, tra post e storie manda in tilt l’italiano medio e non può essere altrimenti…

Dopo aver scatenato le fantasie degli utenti con delle foto che sono delle bombe assurde, ora gli stessi possono gioire per questa perla pazzesca che fa innamorare a prima vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Valentina Vignali, sexy Babbo Natale – VIDEO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

Valentina mostra il lato B in maniera sensuale e accattivante, denotando una forma perfetta e con un perizoma che quasi non si vede: il bikini è estremo e il panettone mostrato è da edizione limitata, decisamente un belvedere che incanta e non solo.

Anche stavolta ha creato il panico sul web con una storia davvero magnifica che la rende una delle più amate dagli italiani, un desiderio profondo e continuo che non può non renderla tra le preferite in assoluto del popolo italiano…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

Likes e commenti si sprecano, followers impazziti dinnanzi a cotanta bellezza e sostanza: lei accende la massa come poche altre e lo si può vedere con i numeri che concretizza giorno dopo giorno…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.