Valentina Vignali, workout post feste senza reggiseno: ”Portatemi il defibrillatore!” – FOTO

Valentina Vignali, super scollatura di Natale durante l’allenamento: il bel tempo aiuta i followers, la visione è pazzesca. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali l’ha fatto di nuovo. Ancora una volta non perde il vizietto che tanto piace ai fans: foto da panico che consentono all’utente medio di zoomare a più riprese proprio li, proprio in quella zona del corpo dove ormai siamo abituati a vedere scollature semplicemente strabordanti.

Vale sforna delle perle davvero incredibili tra lato A e B in bella vista: talvolta mostrati in maniera imbarazzante ma di sicuro interesse per l’utente, rende tutto abbastanza interessante e mai banale come solo lei sa fare, concentrando l’attenzione su di lei e aumentando la popolarità sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Valentina Vignali, scollatura bollente – VIDEO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

Valentina è strabordante in tutto e per tutto e lo dimostra anche questa volta con un contenuto davvero incredibile: durante una sessione all’aperto mostra una strepitosa scollatura pronta ad esplodere, un lato A pazzesco da zoomare a più riprese e che incolla allo schermo i fans più sfegatati (e non solo).

Il bikini è estremo, lei sottolinea i gradi della sessione all’aperto ma tutti coloro che le sono passati di fianco ne hanno percepito 35 a causa sua; impensabile non distrarsi e non sudare per quel timore che possono suscitare quelle due bombe pazzesche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Likes e commenti si sprecano, i followers sono in visibilio dinnanzi a lei e Vale non fa altro che far girare la testa a tutti gli uomini con le sue clamorose qualità, decisamente degne di nota come possiamo assolutamente vedere.