Basket NBA, Lakers in ansia. Nuovo infortunio per Anthony Davis: l’esito degli esami

NBA, tifosi dei Los Angeles Lakers in ansia. Il fenomenale Anthony Davis si è infortunato nella notte: l’esito degli esami strumentali.

Nella notte NBA, i Los Angeles Lakers hanno ottenuto una nuova vittoria contro un’avversaria di livello. LeBron e compagni hanno superato in scioltezza i Denver Nuggets: sugli scudi proprio il Re che ha chiuso la sfida con ben 30 punti a referto. Ottime prestazioni per Russell Westbrook (autore di una tripla doppia e sempre più sesto uomo dell’anno) e per Thomas Bryant, che ha sostituito egregiamente Anthony Davis.

Il ‘monociglio’, infatti, si è infortunato dopo un 1 vs 1 contro Jokic: nonostante non sembrano esserci movimenti particolari né impatti pericolosi, Davis ha sentito dolore e ha preferito non continuare la partita. In giornata, AD si è sottoposto agli esami strumentali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, tifosi Lakers in ansia: infortunio per Anthony Davis, quando torna

Lakers Davis trade
Antonhy Davis infortunio Lakers (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato NBA, Lakers scatenati: trattativa per il grande tiratore

Ancora paura per i tifosi dei Los Angeles Lakers: Anthony Davis si è nuovamente fermato a causa di un infortunio. Il ‘Monociglio’, che stava vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera, è rientrato negli spogliatoi per non fare più rientro sul parquet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato NBA, paura per Golden State: un top verso l’addio

Il centro si è già sottoposto ai raggi X alla Crypto.com Arena ma i Lakers vogliono sapere di più sull’entità dell’infortunio: per questo motivo si attendono con ansia gli esiti di una risonanza magnetica. Filtra ottimismo comunque: la speranza è di rivederlo subito in campo. Dopo aver saltato più della metà delle partite negli ultimi due anni, in questa stagione l’ex Pelicans aveva soltanto saltato 4 gare.