Katia Pedrotti, selfie da amore a prima vista: ”Il tuo fascino è senza tempo” – FOTO

Katia Pedrotti in formissima e lo dimostra su Instagram: eccola mentre si mette in mostra durante la presentazione della nuova borsetta. 

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Katia Pedrotti torna alla ribalta sui social dopo il successo ormai datato del Grande Fratello. Divenuta poi la moglie di Ascanio Pacelli, l’influencer 43enne ha partecipato al reality nel 2004, trovando l’amore con Ascanio che si è innamorato subito di lei. Katia è anche un personaggio televisivo ma è nota soprattutto sul web, visto che pubblicizza al pubblico prodotti di moda e cosmetici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Katia Pedrotti in formissima su Instagram – FOTO

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti (screen Instagram)

La coppia ha avuto due figli e si tratta di una famiglia molto unita a cui piace molto stare insieme. Sui social sono particolarmente attivi e spesso sono ritratti insieme, anche se Katia alterna foto della famiglia con foto personali che pubblicizzano diversi prodotti, tra cui una borsetta Prada messa in evidenza in una delle ultime gallery. Balza all’occhio anche l’ottima forma fisica, segno di una cura dettagliata del proprio corpo che non smette mai di essere evidenziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Tuttavia, la love story tra i due è sicuramente una delle più longeve nella storia del GF: Katia e Ascanio si sono conosciuti nella casa e durano insieme da ben 15 anni. Nonostante all’epoca fosse fidanzata, la sua storia con Ascanio ha preso il sopravvento ed è diventata un volto popolare, in cui è molto attiva su Instagram ma possiede anche un blog dove parla di moda ed è spesso ospite come opinionista in tv.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.