Mauro Icardi e Wanda Nara, risarcimento record in caso di divorzio: la cifra

Pronti a fare sul serio anche gli avvocati della coppia più discussa del momento, tra Wanda Nara ed Icard adesso è guerra

Icardi Wanda
Icardi Wanda (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forse si va verso l’epilogo finale della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo i gossip, le indiscrezioni ed i tanti tira e molla, fino all’ultimo riavvicinamento poco prima del mondiale, adesso la coppia sembra decisa a proseguire con il divorzio. Soprattutto la showgirl Argentina avrà di che esultare, le prime voci parlano di fatti di una cifra record da sborsare per il calciatore del Galatasaray.

Icardi piange due volte, 100 milioni di euro da sborsare per il divorzio dall’ex moglie

wanda nara icardi
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara, a Natale il risveglio è bollente:Le gemelle stanno per esplodere FOTO

Non è solo la fine della sua storia d’amore a far piangere Maurito Icardi, Wanda Nara infatti è pronta a ripartire sia dal punto di vista sentimentale che da quello giuridico. La svolta è arrivata da dopo il mondiale con la consacrazione della nuova storia relazione e l’inizio delle pratiche per il divorzio definitivo.

A riportare la notizia è stato calciomercato.com e le prime indiscrezioni parlano di un accordo da record che porterebbe nelle casse dell’ex procuratore circa 100 milioni di euro tra versamenti e beni immobili, un vero patrimonio da sborsare per Mauro Icardi che si vedrà quindi beffato doppiamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara mastodontica, reggiseno di pizzo in primo piano, questa volta è strabordato tutto! FOTO

Staremo a vedere dopo le feste se un accordo di massima verrà trovato per una risoluzione cordiale, l’impressione tuttavia è che la battaglia sarà più agguerrita che mai e che le prossime uscite bollenti tra Wanda Nara e la sua nuova fiamma L-Gante sarà proprio il 29enne del Galatasaray a finanziare interamente.