Wanda Nara mastodontica, reggiseno di pizzo in primo piano, questa volta è strabordato tutto! FOTO

Wanda Nara incontenibile, l’ultimo scatto in reggiseno non lascia nulla all’immaginazione, non ce bisogno di ingrandimento!

Wanda Nara guadagni
Wanda Nara (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna ad esultare tutta l’Argentina cosi come per la vittoria di un mondiale dopo lo scatto a luci rosse regalato da Wanda Nara, anche l‘Italia però non è da meno, impossibile non restare colpiti dopo una mostra simile. Reggiseno di pizzo bianco e niente più, questo il look scelto per l’occasione e di certo non avremmo potuto chiedere di più, scorcio suggestivo da non perdersi assolutamente.

Wanda Nara lancia la bomba “E’ questo il paradiso?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Che bel regalo di Natale; Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori ; FOTO

Non è di certo uno scorcio per cuori sensibili l’ultimo pubblicato da Wanda Nara tramite il suo profilo Instagram, ancora una volta l’Argentina esagera per la gioia incontenibile dei suoi tifosi, doppio motivo per tornare in piazza.

Ormai lontana sempre più da Mauro Icardi la showgirl Argentina non sembra intenzionata a fermare lo spettacolo, sul suo profilo sono tantissime le immagini degne di apprezzamento e l’ultima non può che aggiungersi alla lista , davvero tanto del suo incredibile repertorio è finito in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, perizoma in spiaggia che fa girare anche i sassi, che natiche! FOTO

Protagonista indiscusso, così come spesso accade, è il davanzale esplosivo che Wanda Nara ha mostrato a tutti incorniciato dal reggiseno di pizzo bianco scelto per l’occasione. Provocante piu di prima la modella ha mandato letteralmente in tilt il web e sembra proprio non volersi fermare qui, si attende il proseguo, anche se questa volta sarà difficile riuscire a superarsi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.