Wanda Nara, a Natale il risveglio è bollente: ”Le gemelle stanno per esplodere” – FOTO

Wanda Nara ancora protagonista, il lato A è estremamente esagerato: posa pazzesca al mattino, il risveglio non è mai stato così bollente.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, che combini? La showgirl argentina continua il suo incredibile show su Instagram, rendendo ogni uomo schiavo della sua bellezza con la strabordante qualità: il lato A! Anche stavolta ci delizia con delle forme davvero incredibili, degne di una bomba sexy come lei. La bellissima bionda, già ex di Maxi Lopez, continua a far parlare di sé con contenuti celebri ed invitanti, gli stessi che la rendono un’icona particolare in tutto il mondo…

Sempre divisa tra Icardi ed L-Gante, anche in queste ultime ore ha fatto in modo di farsi notare con una storia davvero interessante: la Nara si rilassa in vacanza in giro per il mondo e mostra a tutti le proprie qualità incredibili appena sveglia, accalappiando clic come se piovesse e scatenando ogni genere di reazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda Nara, scollatura portentosa – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Come possiamo vedere, Wanda le mostra di primo mattino in un bikini che fa decisamente fatica a contenerle: la forma è impressionante, lo zoom è immediato e non può essere altrimenti, visto che la scollatura assume una forma pazzesca ed incredibile che lascia a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Fisico in perfetta forma e curve bombastiche, non possiamo dire nient’altro che una cosa: Wanda sa esattamente come fare per farsi notare e ci sta riuscendo benissimo, palesando una forma fisica davvero pazzesca ed incredibile.