Eleonora Incardona e gli auguri indimenticabili “Questa volta hai esagerato!”

Vestita di rosso Eleonora Incardona ha messo in vista il meglio della collezione, impossibile non soffermarsi a guardare l’ultimo post!

Eleonora Incardona intimo
Eleonora Incardona (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle giornaliste più in ascesa dell’ultimo periodo la bellissima Eleonora Incardona, anche lei siciliana doc come Diletta Leotta ed anche lei tornata a casa per questo scorcio natalizio lontano dagli impegni lavorativi. L’aria di casa, cosi come alla sua celebre collega, deve aver fatto proprio bene a giudicare dal sorriso a 32 denti e la forma smagliante messa in evidenza con l’ultimo scatto d’autore pubblicato.

Eleonora Incardona senza freni, “Sei tu la vera perla di Sicilia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Grazie per questo regalo; Eleonora Incardona provocante, l’intimo rosso copre quasi niente: FOTO indimenticabile

Sono in pochissimi ormai a non conoscere Eleonora Incardona, amante del Golf e volto in erba del giornalismo sportivo che giorno dopo giorno trova sempre più spazio tra apparizioni in TV e uscite bollenti pubblicate tramite il suo profilo instagram.
In questo Natale la siciliana ha fatto particolarmente felici i suoi fans, prima con le campagne pubblicitarie in intimo e poi con gli scatti direttamente da casa in cui la sua infinita prestanza fisica non ha potuto che venir fuori al meglio in ogni occasione.

Non sembra aver fatto grossi strappi alla dieta anche se con un fisico così Eleonora Incardona avrebbe decisamente potuto permetterselo, l’ultimo scatto in look total red ne è la dimostrazione e ancora una volta ha suscitato un interesse eccezionale con pioggia di like e commenti arrivati sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta fuori tutto in piscina: Natale bollente, Instagram in tilt ; FOTO

Adesso non ci resta che attendere capodanno per scoprire quali altre sorprese avrà in mente di regalare la giornalista, di sicuro però varrà il caso di restare connessi perché le emozioni sembrano essere proprio dietro l’angolo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.