“Grazie per questo regalo” Eleonora Incardona provocante, l’intimo rosso copre quasi niente: FOTO indimenticabile

Eleonora Incardona inarrestabile su Instagram: la bellissima influencer ha postato uno scatto in cu indossa soltanto l’intimo rosso.

Eleonora Incardona intimo rosso
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Eleonora Incardona, per chi non lo sapesse, è una showgirl che sta conquistando sempre più spazio in televisione e si sta avvicinando sempre di più al mondo sportivo.

Nel corso del 2022, la siciliana è stata ad alcuni eventi sensazionali tra cui il GP di Imola e quello di Montecarlo in Formula 1, agli International di tennis di Roma e alla finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La Incardona è stata anche molto vicina a Diletta Leotta, diventando sua cognata: per un periodo di tempo è stata la compagna di Mirko Manola, fratellastro della conduttrice di DAZN. La nativa di Ragusa, inoltre, ha condotto diversi programmi su Sportitalia. Gli scatti che condivide online sono sempre mostruosi: poco fa Eleonora ha pubblicato una nuova foto in intimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, l’intimo rosso non copre niente: foto indimenticabile

Eleonora Incardona intimo rosso
Eleonora Incardona in intimo (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Eleonora bomba sexy su Instagram: la conduttrice ha lasciato a bocca aperta tutti i seguaci condividendo uno scatto da mozzafiato. La siciliana, in questo Natale, ha regalato ai seguaci una foto bollente in cui ha messo in mostra il suo fisico spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

La 31enne indossa un completino intimo di colore rosso che copre poco e niente. Lo spettacolo offerto è da crepacuore: difficile non conquistare i riflettori e le attenzioni con queste meravigliose fotografie. “Grazie per questo regalo”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dallo scatto.