Diletta Leotta fuori tutto in piscina: Natale bollente, Instagram in tilt – FOTO

Diletta Leotta, in questo Natale, ha regalato un nuovo contenuto assurdo al popolo del web: fuori tutto in piscina, pazzesco tutto ciò.

Diletta Leotta fuori tutto piscina
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’ Italia: la nativa di Catania, in tutti questi anni, ha raggiunto una popolarità senza precedenti ed è amata praticamente da tutti gli italiani. Dotata di una bellezza assurda e di un fisico da paura, la siciliana posta sul web immagini che lasciano sempre il segno.

Per le vacanze di Natale, il volto di Dazn ha deciso di rientrare nella sua terra natia e di trascorrere momenti con la sua famiglia. Questo pomeriggio, però, la 31enne ha lasciato tutti gli utenti del web a bocca aperta pubblicando un contenuto devastante tra le sue stories di Instagram. Fuori tutto in piscina: la Leotta sorprende nuovamente tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, fuori tutto in piscina: la foto spiazza tutti, Instagram in tilt

Diletta Leotta fuori tutto piscina
Diletta Leotta (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Diletta ha sorpreso nuovamente tutti condividendo in rete un video bollente. La siciliana sta prendendo il sole in piscina e ha postato un video che ha mandato in tilt Instagram. Alcuni frame sono assolutamente vietati: si intravede infatti il suo davanzale atomico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

Le curve della conduttrice mandano costantemente al manicomio gli ammiratori: difficile resistere dinnanzi alle sue fotografie. Diletta non delude mai le aspettative dei seguaci: con un corpo così, è davvero difficile passare inosservati sul web. Natale bollente quindi con lei, che anche in questo 25 di dicembre ha alzato rapidamente le temperature su IG.