Agata Centasso sbaraglia la concorrenza, è Italiana la calciatrice più bella del mondo!

Almeno in Italia non ci sono dubbi, partita già la “Centasso mania”, è lei la calciatrice più sexy di tutte

Agata Isabella Centallo
Agata Isabella Centallo (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi la conosceranno anche se le ali della ribalta stanno ormai arrivando per la stupenda Agata Isabella Centasso, calciatrice veneziana doc che sta colpendo duro anche sul web a suon di uscite piccanti difficili da dimenticare. L’ultima, nemmeno a dirlo in tenuta da pallone, è più unica che mai, spettacolo in bella vista che è vietato perdersi!

Agata Centasso dal campo a Influencer su Instagram, doti uniche in bella vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Isabella Centasso (@agataisabelva)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Naomi e Mbappé, la coppia che fa impazzire tutti, quanta bellezza ; FOTO

Non serve il costume per impressionare i suoi ammiratori, Agata Isabella Centasso questa volta ha esordito nella tenuta da “lavoro”, quella del suo Venezia dove gioca nel ruolo di centrocampista, lo spettacolo pero come sempre non poteva diventare piccante con doti fisiche come le sue.

Un fisico da modella quello della calciatrice che continua a mietere consensi anche tramite i social, in poco tempo sono arrivati a 50 mila i followers su Instagram ma continuando a questa velocità i numeri sembrano destinati a crescere in un baleno, del resto dovremmo stupirci se così non fosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Emma Marrone esulta con il nonno argentino: ;Io nel dubbio bevo; ; FOTO

Nello scatto incriminato Agata Isabella Centasso a sfoderato tutto il meglio della collezione, pose sensuali e gambe in primo piano in uno scorcio che difficilmente avrebbe potuto essere più suggestivo di così. Con doti cosi sarà il caso di tener d’occhio la calciatrice, che sia sul campo o tramite il suo profilo l’impressione è che non mancheranno le emozioni, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.