Naomi e Mbappé, la coppia che fa impazzire tutti, quanta bellezza – FOTO

Naomi Campbell e Kylian Mbappè fanno impazzire il web, il pronostico tuttavia non piace alla Francia, che colpo alla nazione

Noemi Campbell e Kylian Mbappè
Noemi Campbell e Kylian Mbappè (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza che continua a stupire tutti quella di Naomi Campbell, modella simbolo nel panorama mondiale che arrivata a 52 anni sembrerebbe ancora in grado di battere le passerelle in giro per il mondo. La Francia era la sua nazionale preferita e per la finale del mondiale la modella aveva infiammato tutti con il post da brividi insieme alla stella del PSG, sogni infranti per i tifosi, avranno però di che gioire lo stesso sul profilo dell’ex modella.

Naomi Campbell e Kylian Mbappè, abbracci e baci alla coppa del mondo che non hanno portato bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mondiali in Qatar, che tesoretto per la Serie A! Ecco i club che hanno guadagnato di più

Una delle partite più belle della storia, questo si, ma la finale del mondiale in Qatar è stata segnata dalla vittoria dell’Argentina di Leo Messi anziché dalla Francia di Kylian Mbappè, così come la modella aveva sperato e pronosticato tramite un post sul suo profilo Instagram.

La stella del Paris Saint Germain purtroppo non ha potuto ancora coronare il suo sogno, per lui la foto con il bacio alla coppa dovrà attendere, ad ogni modo in molti l’avranno comunque invidiato per l’abbraccio all’icona di stile tra le più conosciute di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, ;Sei tu la top player brasilana del Mondiale!; FOTO

Per il futuro sembra proprio che sarà meglio non esprimere preferenze per Naomi Campbell, modella da 14 milioni di followers che tuttavia continua ad incantare per la sua infinita bellezza immutabile nel tempo. Nell’attesa di scoprire il suo segreto non possiamo che complimentarci con lei ed anche con Kylian Mbappè che, con la tripletta segnata nella finale, una sua parte della storia l’ha certamente scritta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.