Giusy Meloni, bikini estremo che fa sognare: ”Miglior regalo di Natale che abbia mai ricevuto”- FOTO

Giusy Meloni, scollatura pazzesca in vacanza a Dubai: il balletto accennato è sensuale. La giornalista si mostra in tutto il suo splendore. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è sempre più pazzesca su Instagram. Se i suoi post e le sue storie non sono un tormentone alla Wanda Nara, i fans l’apprezzano per la bellezza e la sensualità che sprigiona ogni qual volta decide di incantare la platea con il suo strepitoso sorriso. L’affascinante e bellissima giornalista di Sportitalia è una delle top del panorama italiano, uno splendore di ragazza che spesso e volentieri ci regala degli attimi di gioia con i suoi post sempre solari e sorridenti.

Decisamente al top per quanto riguarda la scelti degli outfit ogni qual volta va in onda – e non solo – talvolta ci regala delle scollature devastanti alle quali è impossibile rimanere inermi. Giusy ha il potere di rendere ogni uomo suo seguace, una qualità innata che la rende una principessa tra le più cliccate della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Giusy Meloni, scollatura pazzesca – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Bella da morire, Giusy ha conquistato tutti con le sue incredibili qualità, decisamente acclamate da tutto il popolo italiano che non vede l’ora di vederla più spesso sulle reti più importanti. Ad oggi continua ad essere una dei volti emergenti più importanti del giornalismo femminile italiano, una caratteristica di cui può andare immensamente fiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ad oggi sono circa 200mila i followers che la seguono, tutti pazzi per lei e curiosi di vedere giorno dopo giorno i contenuti a loro dedicati.